Collabora con noi

1

Diventa un* nostr* collaborator* pro-bono

Gli espert* e i volontar* sono la nostra forza e siamo sempre alla ricerca di nuove idee e nuove collaborazioni da portare avanti. Il tempo, l’impegno e la professionalità delle persone coinvolte, sono fondamentali e il loro valore è inestimabile.

Figure che stiamo cercando

  • Avvocat*

    Espert* del diritto del terzo settore

  • Commercialista

  • Graphic Designer

  • Videomaker

  • Espert* del settore

    Per il Team DUPAEA e #loveducation

Puoi anche inviare una tua candidatura spontanea Indipendentemente dalle figure che cerchiamo. Infatti siamo sempre entusiasti di includere nuove persone nella nostra squadra!

candidati!

Allega alla mail il tuo Curriculum Vitae e la tua lettera di presentazione, valuteremo la tua figura e ti contatteremo il prima possibile per un colloquio.

Scrivici!

Contattaci

2

organizziamo qualcosa insieme

Eduxo è sempre aperta a nuove collaborazioni e a nuovi incontri. Portaci nella tuascuola/università, organizziamo un evento per parlare dei temi che ci stanno a cuore oppure scegli di collaborare con noi per uno dei nostri progetti!

3

diventa un nostro sponsor o partner

In generale, si mira a selezionare nuovi sponsor del progetto e continuare un’assidua attività di fundraising con numerose realtà sul territorio italiano ed europeo interessate a sostenerci. 
Il team di Eduxo infatti collabora da tempo con realtà che vantano una lunga esperienza rispetto alle materie trattate o che sostengono progetti di questo tipo, innescando scambi di buone pratiche e di saperi e permettendo di raggiungere utenze e bisogni differenti.
Quindi, realtà aziendali ed associazionistiche possono manifestare il proprio interesse a stabilire una connessione che miri ad un futuro migliore, inviando una mail a isabella@eduxo.it
Creare un cambiamento è un processo lungo e impegnativo: quando la necessità di cambiare si manifesta in modo palese come nell’episodio da cui è nato Eduxo, ma soprattutto quando il cambiamento è esigenza di chi vive delle mancanze, diventa un dovere attuarlo.
Noi ci siamo e siamo sempre di più, questo ci permette di mettere all’attivo dei progetti sempre più capillari e diffusi, con una mano in più arriveremo lontano.
Eduxo infatti rappresenta tutto ciò che la volontà, la collaborazione e la creatività de* giovan* può creare e con il supporto e il sostegno di sempre più persone potrà davvero raggiungere i suoi obiettivi più grandi, contribuendo a costruire risorse, dove necessarie, e una comunità più inclusiva e rispettosa dei diritti di tutt*.