In generale, miriamo a selezionare nuovi sponsor del progetto e a portare avanti un’assidua attività di fundraising con numerose realtà sul territorio italiano ed europeo interessate a sostenerci.
Il team di Eduxo infatti collabora da tempo con realtà che vantano una lunga esperienza rispetto alle materie trattate o che sostengono progetti di questo tipo, innescando scambi di buone pratiche e di saperi che permettono di raggiungere utenze e bisogni differenti.
Quindi, realtà aziendali ed associazionistiche possono manifestare il proprio interesse a stabilire una connessione che miri ad un futuro migliore inviando una mail a isabella@eduxo.it.
Creare un cambiamento è un processo lungo e impegnativo: quando la necessità di cambiare si manifesta in modo palese come nell’episodio da cui è nato Eduxo e, soprattutto, quando il cambiamento è esigenza di chi vive delle mancanze, diventa un dovere attuarlo.
Noi ci siamo e siamo sempre di più. Questo ci permette di mettere all’attivo dei progetti sempre più capillari e diffusi. E con una mano in più arriveremo lontano.
Eduxo infatti rappresenta tutto ciò che la volontà, la collaborazione e la creatività dз giovani può creare e con il supporto e il sostegno di sempre più persone potrà davvero raggiungere i suoi obiettivi più grandi, contribuendo a costruire risorse, dove necessarie, e una comunità più inclusiva e rispettosa dei diritti di tuttз.