Governance

L'organigramma

Il Consiglio Direttivo

In carica dal 07.02.2021 al 07.02.2023

ISABELLA SOFIA
DE GREGORIO
Presidente

MANUELA RIVIECCIO
Vicepresidente

GAIA BERTI
Consigliera

MARIA LETIZIA ZANIBONI
Consigliera

EMMA MANGHI
Consigliera

ELEONORA DALL’OCO
Consigliera

MARIANGELA CATUCCI
Consigliera

Il Consiglio Direttivo

É l’organo amministrativo dell’Associazione. Il suo dovere principale è il rispetto delle disposizioni stabilite nei documenti statutari e dall’Assemblea dei soci al fine del raggiungimento dello scopo sociale e nell’interesse dell’Associazione

Al Consiglio Direttivo spetta la responsabilità del funzionamento e del coordinamento delle attività dell’Associazione.

Inoltre esso è investito di ogni potere di decisione sulle iniziative da assumere e sui criteri da seguire per il conseguimento e l’attuazione degli scopi dell’Associazione.

L'Assemblea degli Associati

L’Assemblea generale degli associati è convocata da parte del Presidente almeno una volta l’anno entro il 15 Dicembre. L’Assemblea è convocata, inoltre, ogni qualvolta il Consiglio Direttivo lo riterrà opportuno, oppure quando almeno 1/10 degli associati ne faccia richiesta motivata scritta alla Presidente. Possono partecipare all’Assemblea tutti gli associati. Gli associati possono delegare a partecipare alle Assemblee un proprio rappresentante non associato o un altro associato. Ogni associato o rappresentante non può detenere più di due deleghe di voto. Per la validità della costituzione dell’Assemblea è necessaria la presenza o rappresentanza della metà più uno degli associati aventi diritto di voto. Le deliberazioni saranno valide se approvate a maggioranza degli associati aventi diritto di voto presenti o rappresentati.

I Soci Fondatori

  • Isabella Sofia De Gregorio
  • Sara Fantappiè
  • Stella Guizzardi
  • Cathy La Torre
  • Caterina di Loreto